u14_2016-17_1600px

Under 14 al Torneo “Le 5 vie di Giorgio”

Ultimo atto stagionale per l’under 14 di Limena che ha partecipato domenica 11 giugno al 1o Torneo 3c3 “Le 5 vie di Giorgio” svoltosi a Noventa Padovana.
Il Torneo patrocinato da FIP Padova e organizzato da Pallacanestro Noventa e Fondazione Le 5 vie di Giorgio, è dedicato a Giorgio Agostini, scomparso all’età di 34 anni colpito da una neoplasia. Nel suo percorso di sofferenza Giorgio ha elaborato e messo per iscritto dei pensieri profondi su sé stesso, che lo hanno portato a sviluppare una visione olistica della vita e della salute dell’uomo. L’obiettivo della fondazione, è quello di promuovere la salute attraverso le ‘vie’ ritenute idonee al raggiungimento di uno stato di armonia fisica, mentale e spirituale.

Ecco lo spirito con cui si è mosso il 3c3 a cui hanno partecipato tre nostre formazioni:

- I Rubicondi da Limena composti da Rubinato, Gamba, Rettore;

- Pino’s Friends Limena composti da Pinato, Lupu Matteo Fiorotto, Mason;

- The Rock Limena composti da Roccato, Spolaore, Pezzetta.

I nostri giovani 2003/04, se la sono ben cavata contro le altre compagini composte per la gran parte da 2002, e riuscendo a piazzarsi al 4o posto con i Rubicondi.

Premiato Marian Lupu per l’intero Torneo u14 come giocatore Fair Play con la seguente motivazione: la grinta rilasciata in campo con il massimo rispetto dell’avversario.
Un riconoscimento che vale un titolo, visto le finalità del Torneo!

Daniele Michieletto

fairplay

FacebookTwitterGoogle+