U13: è iniziato il campionato

Dopo un inizio di campionato in salita a Rubano ospiti della Virtus Padova, l’esordio tre le mura amiche del Palalpi ha risollevato l’umore di tutti.
La prima di campionato infatti aveva fatto segnare una netta sconfitta per i nostri u13 (Virtus PD 100 – 41 Limena), nonostante in alcuni tratti della partita i nostri ragazzi avessero dimostrato di potercela giocare quasi alla pari con gli avversari.
Tutta un’altra musica la partita contro di BUV di Vigonza che ha visto la squadra portare a casa i primi due punti in classifica con il risultati di 71 a 34. In campo si sono visti molti miglioramenti nel gioco di squadra, sia in difesa ma sopratutto in attacco. C’è ancora molto da lavorare, ma i presupposti appaiono buoni!

Elena Corà

Virtus PD 100 – Limena 41

Vestidello 4; Masiero 1; Guerra 4; Callegari 12; Piubello; Burla 12; Iadaresta; Visentin 1; Piran 2; Sartori 4; Mellina 1. All. Elena Corà

Limena 71 – BUV Vigonza 34

Vestidello 1; Masiero 4; Razzadore; Guerra 12; Callegari 8; Piubello; Burla 4; Visentin 4; Piran 17; Socche 12; Griggio 5. All. Elena Corà

A seguire il commento di Matteo alla gara:

Sabato 27/10/18 seconda giornata di campionato.
Dopo l’esordio di domenica scorsa contro la Virtus, ci eravamo preparati ad un’altra partita difficile, pensando di trovare il Vigonza dell’anno scorso; invece sono arrivati i 2007, ma nonostante ciò si sono dimostrati piuttosto bravi
Anche se eravamo contro i più piccoli è stata una bella partita; entrambe le squadre si sono battute col massimo impegno, noi per riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa, loro sapendo di avere davanti avversari più grandi.
Modestamente abbiamo giocato meglio delle altre volte facendo dei bei passaggi e canestri, anche se abbiamo fatto alcuni errori stupidi, facendogli fare qualche punto.
Matteo Piran

FacebookTwitterGoogle+