U20_2018-19_-8652

U20 – Iniziata bene la Seconda Fase

Nel posticipo di martedì 26 Marzo, l’U20 Limena si è imposta contro Virtus Mansuè nella prima giornata della seconda fase.

Partita convicente dei padovani sin dalla palla due. Buona la pressione nella fase difensiva, buona la regia delle giocate, buona l’applicazione degli schemi nella fase d’attacco. Bene il ritmo dosato diversamente nelle varie fasi di gioco e la concentrazione rimasta pressoché invariata durante tutti i quattro periodi.

Finalmente la squadra capitanata da Samuele Lovison ha fatto vedere i grandi progressi maturati in questi mesi e proposti da Coach Ferrari.

I parziali dei quattro periodi a dimostrazione: 13/14 – 9/17 – 13/17 – 10/12

Bravi tutti i giocatori limenesi, sia tutti quelli scesi in campo, sia chi è rimasto a disposizione, ma incitando i compagni e contribuendo al successo finale.

In evidenza il rientro in partita di Denis Bertolini, a più di un anno dal grave infortunio, un guizzante ed efficace Simone Barison, l’attenta regia di Davide Bradaschia e di Alessandro Vigolo. MVP della partita Giacomo Celloni, con un buon numero di punti, di assist, di rimbalzi (specialità vista efficacemente anche da Andrea Forcellini e da Samuele Lovison).

CEL COSTRUZIONI VIRTUS MANSUE’ Vs FELMAC Pallacanestro LIMENA = 46 / 60

Limena: Naldi 4, Barison 12, Vigolo 9, Nadalini n.e., Celloni 14, Scudiero 3, Nicotra 2, Forcellini 6, Vardabasso 2, Lovison 6, Bradaschia 4, Bertolini

FacebookTwitterGoogle+