U20_generica_squadre

U20 – Continua la serie positiva

Nel recupero della partita contro Monselice, la nostra U20 ha giocato un buon basket nel segno della continuità della crescita collettiva del gruppo, oggi dando spazio e minuti di gioco a chi nella stagione ha avuto meno opportunità. Coach Ferrari è stato abbastanza soddisfatto della risposta avuta dai suoi giocatori presenti a referto.

Sulla partita buona disposizione in campo e circolazione di palla, applicando abbastanza ordinatamente le fasi difensive e d’attacco.

Sempre sopra nei quattro periodi, a referto si evidenziano i punteggi personali di Vigolo (autore di 2 triple), Scudiero, Maschio Giacomo (anche lui autore di 1 tripla), Forcellini e Maschio Matteo (MVP della giornata). Inoltre i primi punti in gara ufficiale di Nadalini.

Bravi tutti.

Nota positiva anche sulle presenze in tribuna, oltre ad un discreto numero di giocatori, anche un nutrito numero di ragazzi delle giovanili che hanno accompagnato con la loro allegria e il loro incitamento la nostra U20 alla vittoria.

Ora, dopo la pausa festiva, rimanere concentrati per preparare al meglio gli incontri decisivi per avvicinarsi al titolo Silver di questa stagione.

 

FELMAC Pallacanestro LIMENA Vs. BEAVERS MONSELICE : 68 / 37

(parziali: 21/10   18/9   18/10   11/8)

 

Limena: Calvino, Barison, Vigolo 10, Scudiero 10, Maschio G. 11, Menon, Gamba 2, Nicotra 4, Lovison 4, Nadalini 4, Maschio M. 12, Forcellini 11

FacebookTwitterGoogle+