squadra_u18_2017-18-9525

U18 … Altra prova positiva

Sabato 28 Aprile 2018 in terra Polesana la nostra U18 ha ottenuto un’altra vittoria nella seconda fase del Campionato GOLD.

Contro Lendinara serviva una prova di carattere contro una formazione coriacea, ma ancora a zero punti nella seconda fase. Così è stato: buon gioco, buona circolazione di palla, buona precisione al tiro, ma ancora qualche disattenzione difensiva. E anche contro la difesa di Lendinara schierata a zona in più occasioni, i nostri U18 hanno iniziato ad aggirare l’ostacolo con buone penetrazioni tra le linee e bucando la retina anche con numerose realizzazioni da oltre la linea dei tre punti. Su quest’ultimo punto da annotare la serata di grazia di capitan Scudiero e di Miotto, il primo autore 3 tiri da 3 punti e il secondo di 1. Bene anche Naldi che, nonostante un dolore muscolare acuito dopo l’allenamento del venerdì, ha spesso ispirato le azioni di attacco. Buono anche il rientro in partita di Vigolo, portando nei nostri giochi l’ordine tattico tipico del suo stile.

Una buona prova corale di tutti i giocatori, in questa occasione coordinati da Coach Michieletto, vista la concomitanza della partita della serie C Silver.

Pallacanestro Lendinara – FELMAC Limena : 55 / 65

Parziali: 9/14 – 23/21 – 15/15 – 8/15
(Naldi 8, Spinella 8, Vigolo 1, Celloni 8, Scudiero 23, Maschio G., Miotto 4, Maschio M. 9, Lovison 4)

FacebookTwitterGoogle+