u14-limena-usmi-2877

Under 14 torna a vincere in casa con l’U.S.M.I.

Dopo la vittoria in trasferta l‘UNDER 14 alla terza giornata di Campionato torna tra le mura amiche contro l‘U.S.M.I.

Pronti via! u14-limena-usmi-2873Ci sarà da aspettare un po’ prima di vedere canestri su azione, così dopo 5′ di gioco e in perfetta parità 6-6 Coach Rampazzo riordina le idee ai suoi. I ragazzi si sbloccano, iniziano a giocare facendo vedere a tratti una buona circolazione di palla e una difesa che riesce a recuperare palloni fino a far commettere infrazione di 8 secondi agli avversari. I ragazzi dell’USMI però non demordono e grazie a qualche passaggio sbagliato dei Limenesi rimangono a contatto e anzi si portano in vantaggio sulla sirena 14-16.

Il secondo quarto inizia con l’U.S.M.I. che prova l’allungo ma Limena non ci sta e riaggancia gli ospiti per il primo sorpasso +1. Da qui il Limena prende fiducia e affina il proprio gioco con buone soluzioni e in pochi minuti si porta prima sul +9 e poi al massimo vntaggio +12. Testimone del buon lavoro fatto in campo, anche la panchina incita i compagni e il quarto termina sul 36-31 Limena.

Terzo tempo che riprende con i favori di casa,che continuano a esprimere un bel gioco per alcuni minuti, salvo poi, tornare imprecisi e perdere troppi palloni, concedendo agli avversari di u14-limena-usmi-2926rimanere in partita; la terza frazione si chiude così sul 49-42.

Nell’ultimo periodo di gioco il Limena amministra seppur a “corrente alternata” e rischiando parecchio ma portano a casa la vittoria.

Un plauso a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dimostrato che il lavoro in palestra frutta, ora basta dare continuità a quel buon gioco che si è visto solo a tratti e potranno prendersi delle belle soddisfazioni in questo Campionato.

 

FacebookTwitterGoogle+