Sabato ore 18:30 al Pala Mazzali di Bolzano (Bz) andrà in scena la terza giornata di Campionato e la formazione di Coach Anselmi sarà ospite della neopromossa Basket Europa Bolzano.
(Arbitri Sig.ri Bernini di Lonigo – Vi e Cavedon di Marano Vicentino – Vi)
Il Bolzano benchè neopromossa dalla serie D è una squadra di tutto rispetto viaggia infatti a punteggio pieno, dopo aver battuto Albignasego e Virtus Resana, di certo non farà sconti ai Limenesi per continuare a condurre la classifica.
La FELMAC torna in trasferta dopo i primi due punti conquistati in casa la scorsa settimana, dimostrando che oltre al bel gioco i ragazzi di coach Anselmi sono pronti a dare il massimo in ogni circostanza,grazie alla pronta risposta della panchina che da valore aggiunto, per rotazioni e gioco ai Limenesi, che non faranno sconti ad un’avversario di tutto rispetto,giovane e dinamico, si prospetta un incontro da giocare dal primo all’ultimo secondo, e perché no, per portare a casa i primi due punti dalla trasferta.
La formazione di coach Massai si è dimostrata una formazione solida sotto canestro in grado di fare la voce grossa a rimbalzo e di metterci intensità difensiva quando la situazione lo richiede.
Dovremmo fare attenzione ai rimbalzi Guye sotto la plance, dei giovani Ventura e Gerards, Basile e al giovane ucraino Dimitri Klyuchnyck già andato in doppia doppia (16 punti e 17 rimbalzi contro Resana).
Con queste premesse si prospetta una partita da non perdere!!!
Vi ASPETTIAMO NUMEROSI a sostenerci e… FORZA LIMENA!