squadra_esordienti_2017-18-9530

ESORDIENTI partito il Winter Games

I nostri 2006 del Limena hanno iniziato il loro cammino nel GIRONE DIMER del Torneo Esordienti.
Un avvio dopo le prime tre gare in chiaro scuro.

La prima gara contro Orfeo il 22 ottobre scorso è stata a dir poco difficile: un trauma in particolare il primo tempo chiusosi con un perentorio 24 a 0 a favore degli avversari, svantaggio che si è via via dilatato sino al 51-12 finale, con i nostri portacolori in affanno nella fase difensiva, difesa su cui si è andati a lavorare nel corso della settimana successiva e il risultato seppur negativo contro Petrarca (risultato 18-28) ha visto comunque un sensibile miglioramento.
Miglioramento che ha avuto il suo culmine nell’ultima partita domenica 5 novembre disputata a Mestrino contro i Raptors, vinta per 23 a 15.
Matteo Carbone parla a nome della squadra “ci siamo impegnati tanto e abbiamo cercato di passarci di più la palla…ed ha funzionato! La vittoria ne è la testimonianza, dobbiamo mettere sempre questa grinta nelle partite! Siamo un gruppo unito che non molla mai!”

Raptors – Felmac 15 – 23
Limena: Mellina 4, Razzadore 2, Iadaresta, Vestidello 2, Burla 10, Piubello 2, Visentin, Carbone, Sartore 3, Donadi, Guerra. Coach Elena Corà.

FacebookTwitterGoogle+