Aquilotti 48h di gioco e sudore!

Si chiude la stagione per gli aquilotti limenesi con un vero tour de force per tutti, giocatori, istruttori, genitori, finale di campionato ultimato domenica 27 maggio 2018, con un “terzo tempo dal sapore rugbistico” con tante lecornie prodotte dalle mamme del Felmac e della Virtus.
Ma andiamo con ordine: incontriamo Virtus Duomo, Bam e ancora Virtus Duomo, produciamo tanto in attacco ma facciamo difficoltà a concretizzare a canestro. Gli avversari invece aiutati anche da “fisici” leggermente più imponenti dei nostri giovani cestisti, fanno punti da sotto le plance, con facili doppi rimbalzi.
Ad Abano contro Bam oltre al gioco soffriamo l’afa opprimente del Pala Alberti, ma i piccoli limenesi ce l’hanno messa tutta e l’aver vinto un mini tempo e pareggiato un altro li gratifica.
Contro Virtus nelle due sfide abbiamo sofferto la differenza d’età (diversi nostri 2009 in campo) e, qualche disattenzione di troppo nei contropiedi.

Finali 15-9 contro Bam, 6-18 e 16-8 contro Virtus.

Terminiamo una stagione non facile senza vittorie, positiva per l’aumento cospicuo nei numeri e una crescita tecnica costante.
Ci aspettano ora il Basket Limena Camp, il Limena Factory, i 3c3 estivi, il mitico “campetto”, in fondo è l’estate il momento migliore per migliorarsi.

Daniele Michieletto

PHOTO-2018-05-26-22-25-51PHOTO-2018-05-27-20-22-12

FacebookTwitterGoogle+