IMG_4395

Winter Party Minibasket Limena 2017

It’s party time!
La festa del Minibasket Limena tenutasi sabato 2 dicembre 2017, davanti a decine e decine di sostenitori sugli spalti del Pala Alpi, è stata un gran bel momento di divertimento per i nostri piccoli cestisti che hanno avuto modo di esprimere quanto fin qui imparato. A radunarsi una folta rappresentanza di tutte le annate dai 2012 ai 2006 con la presenza di oltre 50 mini atleti sul terreno di gioco e con l’assistenza di un gruppo di giocatori della Serie C del Limena.
Il preludio la gara di campionato Esordienti 2006 (vinta dai gialloblu contro i pari età del Cittadella Cubs), a cui ha fatto seguito la distribuzione del materiale sportivo dell’anno, a seguire gare di staffette di tiro, palleggio e mini partite sul 3 campi allestiti, e ancora foto di gruppo e infine durante il pre-partita della gara Limena – Ponzano di Serie C (per la cronaca 59-70 il finale per gli ospiti), in fase di presentazione delle due compagini, l’essere assieme in campo ai protagonisti della disputa!
Un sincero ringraziamento a tutte le mamme e papà che hanno contribuito alla buona riuscita e autori del “3° tempo” allestito sugli spalti con delizie salate e dolci prelibatezze.

Da Elena, Nadia, Tobia, Marco, Luca, Alessandro, Daniele, grazie!
Daniele Michieletto

IMG_4394

IMG_4393

FacebookTwitterGoogle+