DSC03771

UNDER 16: POKER DI VITTORIE

Pallacanestro Limena – A.S.D. Olimpia 90-32

Incredibile prova di forza dell’Under 16, che ottiene un roboante successo contro Camposampiero. Netta la superiorità evidenziata dai ragazzi di coach Beltrame, che, partita dopo partita, mostrano una graduale crescita sotto tutti i punti di vista.
Le chiavi del successo di sabato pomeriggio sono state la difesa particolarmente attenta e contropiedi ad alta velocità.
Una lieve flessione si è vista nel secondo quarto, quando, rilassamento e appagamento, hanno prodotto il rallentamento dei limenesi. Il terzo e quarto periodo, invece, hanno confermato come il veloce gioco in transizione produca risultati voluti. La reazione ospite, basata sulla difesa a zona, è stata respinta con quattro canestri dalla lunga distanza dei padroni di casa.
Esemplari prestazioni di Masiero Andrea autore di 19 punti, di Gavin, lanciato a razzo in contropiede, e di Masiero Giovanni, assoluto dominatore sotto le plance.

Pallacanestro Limena – A.S.D. Olimpia 90 – 32

Limena: Masiero G. 16, Gavin 16, Marini 10, Masiero A. 19, Mason 10, Bonapersona 2, Lotto, Cardin, Molon 2, Billato 8, Bisello 5, Lazzaro 2.
Allenatore: Beltrame

FacebookTwitterGoogle+