Panca

UNDER 16 ANCORA VITTORIOSI

UNDER 16: Pallacanestro Limena – Pallacanestro Mestrino 97 – 34

La seconda giornata di campionato vede i giovani limenesi dominare una partita mai in discussione. Fin dalle prime battute, sotto l’attenta regia di Bonapersona, la palla circola bene e veloce, consentendo canestri facili.
Tra la compagine avversaria emerge Padovan, dotato di buon controllo di sfera, precisione al tiro ed una infaticabile grinta, che tiene a galla Mestrino.
La gara subisce un calo di intensità nel secondo quarto, probabilmente a causa dell’appagamento da parte della squadra di casa. Dopo la strigliata ricevuta durante l’intervallo lungo da parte dell’allenatore, Limena riprende con il suo gioco aggressivo ed organizzato.
Coach Beltrame si ritiene soddisfatto del rendimento collettivo. Ogni giocatore ha profuso il massimo sforzo e il gioco di squadra espresso ha reso la prestazione, oltre che efficace, anche piacevole da vedere, almeno nel terzo e quarto periodo.

Ora il pensiero va già a domenica prossima, in cui Limena sarà impegnato a Vigonza, squadra che in passato ha sempre dato filo da torcere. Servirà, pertanto, affrontare con la massima concentrazione e impegno la preparazione lungo la settimana che condurrà alla sfida.

Pallacanestro Limena – Pallacanestro Mestrino   97 – 34

Limena: Marini 15, Mason 7, Masiero G. 28, Gavin 5, Masiero A. 15, Lazzaro 8, Billato 2, Bisello 3, Bonapersona 9, Bortoli 3, Molon 2, Beccaro.

Allenatore: Beltrame

FacebookTwitterGoogle+