Facce contente quelle di ieri in palestra!
Coach, atleti, dirigenti, tutti felici di riprendere gli allenamenti e sentire la palla rimbalzare in campo.
Sono passati più di tre mesi nell’attesa che la diffusione del virus scendesse e che la FIP adeguasse i protocolli (con tanto di test Covid obbligatorio). Ieri la prima squadra a calpestare il parquet è stata l’U13 di Chiara Doda. Un po’ emozionati i ragazzi, alcuni contenti di sfoggiare le nuove magliette fornite ancora a dicembre, ma mai utilizzate.
Più sgamati invece i ragazzi dell’U15 di Roberto Beltrame, anche loro però contenti di “ritrovarsi” e tornare a battere la palla in palestra.
Per ora tutte le squadre faranno allenamenti atletici e tecnici individuali, per riprendere tonicità e confidenza con la palla, nelle prossime settimane si ripartirà con i giochi di contatto.
Un grazie a tutti queli che si sono adoperati per favorire questo rientro, all’Amm. Comunale nella figura dell’Ass. Eleonora Paccagnella che ci ha sostenuto in questo periodo, ma soprattutto alla nostra Covid Manager Elena Corà che si è dovuta districare tra le innumerevoli pagine dei protocolli per redigere le linee guida del rientro in sicurezza.
“Speremo ben”