U19 Giallo: “Hola, hemos visto”

Il titolo racchiude in sostanza tutto: come un saluto veloce, “ciao, vi abbiamo visti,” e Centro Giovanile ci saluta e vince meritatamente la gara, tuttavia sudandola più del previsto.

Sostanziale equilibrio per 30 minuti di gara, con noi meglio nella prima parte e i padroni di casa nella seconda, bravi a capitalizzare al meglio le situazioni confuse.

È proprio la capacità di tradurre i più efficaci momenti difensivi in parziali, quella che è mancata alla mia truppa, che ha sbagliato troppi tiri ben costruiti nei momenti cruciali in particolare nel secondo e terzo parziale dove si poteva “scappare via…

Poi nell’ultimo periodo, le gambe stanche, il fiato è venuto meno, e ci siamo “beccati un ventello” in 7 minuti…Dispiaciuti sì per il risultato ma nello stesso tempo si notano i costanti miglioramenti sia di squadra sia dei singoli, e allora avanti così!

Coach Daniele Michieletto

 

Nuovo Centro Giovanile – Limena 68/46

(11-18/14-6  14-11/29-11) – Arbitro Sig. Silvestri di San Martino di Lupari.

Centro Giovanile: Di Prima G. 1, Erta 2, Barbiero, Antonello 3, Sartore 29, Di Prima L., Favero 21, Marconato 1, Cinel, Lago 4, Melissari 7. (TL 24/40 – T3 Favero 1. Falli totali 17.)
Allenatore Mc Cray

Limena: Moressa 15, Beccaro 2, Brun 10, Fabbruccio 11, Sardena, Favaro, Nicoletto 6, Noale 2, Monopoli.
(TL 5/11 – Falli totali 27. Uscito 5 falli Moressa e Brun. Antisportivo Sardena.)
Allenatore Michieletto.

FacebookTwitterGoogle+