squadra_u18_2017-18-9525

U18: Finita la prima fase del campionato… qualche lampo di luce

In queste settimane si è conclusa la prima fase del Campionato U18 Gold, scrivendo nel ruolino 9 posto in classifica, totalizzati 12 punti, con 6 vittorie e 16 sconfitte, 1319 punti fatti e 1592 subiti.

Il film della stagione può essere visto con le ultime due partite giocate. La prima in casa di SC. BKT PADOVA SUD è stata una partita molto dura per i nostri ragazzi, anche per la panchina molto corta, soprattutto perché sono emerse in modo evidente situazioni che spesso nel corso della prima parte della stagione si sono vissute: squadra disunita, disordine tattico, poca precisione al tiro, difesa troppo distratta.
Il risultato finale dice tutto.

La seconda partita e ultima della prima fase, ci ha visti fronteggiare una delle squadre più attrezzate del nostro girone BAM Basket Abano Montegrotto. In questo caso i fattori negativi della precedente partita si sono ridimensionati molto, offrendo spunti di buon basket in tutte le fasi della partita. Il risultato finale ci ha premiato e, con i risultati negativi delle dirette contendenti, ci ha fatto fare un balzo in avanti in classifica con l’accesso alla seconda fase regionale fra i middle team nel Girone Occidente.

Comunque BRAVI RAGAZZI e sempre FORZA FELMAC LIMENA.

SC. BKT PADOVA SUD – FELMAC LIMENA : 82 / 47

(Spinella 13, Vardabasso 6, Celloni 4, Scudiero 11, Maschio G, Miotto 3, Maschio M. 6, Bulgari 4)

FELMAC LIMENA – BAM Basket Abano Montegrotto : 61 / 52

(Naldi 4, Spinella 14, Bulgari, Miotto 5, Lovison 2, Vardabasso 3, Celloni 2, Scudiero 16, Maschio G, Costola, Maschio M. 15)

FacebookTwitterGoogle+