Roncaglia

U16 : Cade, si rialza e va a vincere

Le ultime due gare sono state l’una l’opposto dell’altra.
Nella prima, giocata a Rubano contro la Virtus, i nostri hanno subito il pressing asfissiante prodotto dai padroni di casa, ed hanno coronato la partita di errori banali e da una lotta impari sotto le plance. Privi dell’infortunato capitano, i Limenesi ci hanno anche provato a recuperare, ma ogni tentativo è stato regolarmente ricacciato indietro da una sapiente quanto organizzata difesa Virtussina.
Nota di merito a Burla, per non avere mai mollato la presa.

Virtus BK Academy – Pallacanestro Limena 90 – 63

Limena: Socche 6, Masiero 12, Visentin 2, Callegari 4, Burla 11, Stefanato 8, Piran 4, Vestidello 11, Cingano 2, Mellina 3.

Passano una decina di giorni e gli U16 sono di nuovo ospiti, questa volta del Roncaglia, ma il Limena sembra un’altra squadra.
Ancora un Burla scatenato si spende anima e corpo pur di colmare il gap lasciato dal compagno Piran, ancora non del tutto a posto con la caviglia, e finendo la gara con 27 punti all’attivo. La squadra lo segue: Masiero, Socche e Stefanato fanno il loro dovere a rimbalzo, mentre le ali applicano gli schemi provati in allenamento.
Roncaglia però non è squadra che si arrende, e più volte cerca il riaggancio, anche grazie alle iniziative individuali del bravo 75 Roncagliese. Ma un Limena ringhioso, irrequieto e rumoroso ha deciso che il sabato sera dovrà essere vittorioso…ed il 52 a 79 finale lo conferma!

Basket Roncaglia – Pallacanestro Limena 52 – 79

Limena: Burla 27, Socche 7, Piran 14, Callegari 3, Stefanato 4, Masiero 11, Mellina 2, Visentin 2, Cingano, Sartori 4, Vestidello 5, Beltrame.

Coach Roberto

FacebookTwitterGoogle+