U13: due vittorie consecutive

Si avvicina la fine del campionato U13 e, dopo le ultime due vittorie, i nostri ragazzi sono in quarta posizione a parimerito con Mestrino. Un plauso a tutti i ragazzi e ragazze e al coach Fabio Rampazzo per l’impegno e per il bel gioco che ci fanno vedere.
Nella foto la meritatissima la pizza dopo la bella gara contro il Mestrino. Ecco i resoconti delle gare.

Sabato 19 Marzo noi del Limena ospitiamo alla Palestra Ilaria Alpi il Cittadella.

Anche se loro sono ultimi in classifica il nostro coach Fabio ci dice di non sottovalutarli e giocare come abbiamo sempre fatto. Nel primo quarto partiamo subito pressando molto e finiamo il periodo 21 a 0 in nostro favore.

Nel 2º quarto i ragazzi del Cittadella, dopo esser stati sgridati per bene dal loro allenatore, si riscattano e alla fine del periodo sono sotto 37 a 17.

Gli ultimi due quarti manteniamo il controllo della partita concludendo con il risultato di 70 Limena, 34 Cittadella.

Alberto Cingano

LIMENA-CITTADELLA 70-34

Limena: Albi 5, Pezza 12, Zampa 13, Gibi, Enrico 6, Stefano, Gabri 15, Matteo, Marian 7, Mariangela, Spolla 12

 

Mercoledì 23 marzo 2016 abbiamo recuperato la partita di campionato con il Mestrino.

Per tutta la partita abbiamo tenuto un discreto vantaggio, nel quarto tempo abbiamo dato il tutto per tutto per mantenere il nostro vantaggio.

Questa partita è stata molto bella, era importante vincere per entrambe le squadre. Loro erano forti e noi eravamo decisi a non essere di meno. In campo eravamo incoraggiati dal nostro allenatore Fabio, oltre ad un numeroso pubblico che sosteneva e incoraggiava entrambe le squadre.

Il risultato finale è stata la nostra vittoria con il punteggio di 45 a 32.

Stefano Facco

LIMENA – MESTRINO 45 – 32

Limena: Albi 2, Pezza 8, Zampa 18,Nicolò, Enrico 4, Stefano, Gabri G. 4, Matteo, Marian , Mariangela, Spolla 9, Gabri S.

FacebookTwitterGoogle+