Basket-Tigrotti-Partita-Virtus-Limena-150214-(3)

Tigrotti: Virtus PD – Limena

Partita TIGROTTI VIRTUS Vs. LIMENA MINIBASKET

Sabato 14 febbraio siamo andati in trasferta nella palestra della Virtus Padova: un confronto che temavamo molto, conoscendo la forza della squadra avversaria.

All’inizio pensavamo che la Virtus fosse molto forte, però una volta iniziata la partita, abbiamo scoperto che non erano così imbattibili come pensavamo. I giocatori della Virtus erano in pochi, quasi tutti molto alti, infatti nelle palle a due avevano sempre la meglio. Noi eravamo in otto, molto convinti di fare del nostro meglio nel gioco: Filippo, Giacomo, Andrea, Francesco, Nicola, Leonardo, Riccardo e Matteo.
Il primo tempo è stato un pò complicato, perchè eravamo un pò agitati. I tempi sucessivi, invece ci siamo ambientati, affrontandoli con più semplicità.
In partita ho notato che commettvamo molti falli, regalando così agli avversari molti tiri liberi: fortunatamente, come noi, ne hanno realizzato solo uno. Anche in partita, entrambe le squadre si sono dimostrate imprecise nel centrare i canestri.

I diversi tempi si sono conclusi così: il primo pareggiato, il secondo vinto con 5 punti di scarto, il terzo perso, il quarto vinto, il quinto pareggiato e il sesto perso.

Alla fine ci siamo salutati e in spogliatoio abbiamo contato i feriti che erano: Giacomo che si era fatto male al fianco, Leonardo che aveva male il ginocchio e Nicola che sanguinava un po’ al gomito.
Diciamo un super grazie a Giorgia che ci a guidato ed incoraggiato durante tutta la partita.

Matteo Piran

Basket-Tigrotti-Partita-Virtus-Limena-150214-(1)  Basket-Tigrotti-Partita-Virtus-Limena-150214-(2)   Basket-Tigrotti-Partita-Virtus-Limena-150214-(3)

FacebookTwitterGoogle+