FestaProvincialeMinibasketLimena

Festa Provinciale Minibasket Padovano

Organizzata dalla FIP di Padova ha avuto luogo domenica 2 giugno 2017, in Prato della Valle a Padova l’annuale Festa Provinciale del Minibasket.

All’appuntamento previsto nella calda mattinata della Festa della Repubblica si sono presentati oltre un centinaio di bambini in età compresa tra i 6 e i 10 anni che a seconda della loro età si sono sfidati in mini partite di 4c4, sotto gli occhi attenti dei loro istruttori, contornati da un folto e caloroso pubblico (nonché accalorato) di genitori.

Per Limena i nostri colori sono stati rappresentati dalla squadra Tigrotti, guidata da Nadia De Giovanni, formata da Andrea, Riccardo, Chiara e Giorgio.
I nostri piccoli gialloblù hanno potuto sfoggiare tutto il repertorio cestistico appreso durante la stagione, dando il massimo e posso dire sudando “le classiche sette camicie”.

Una splendida giornata soleggiata, all’insegna del divertimento e dell’amicizia, dell’innocenza e della lealtà sportiva.

Col termine della scuola anche il Minibasket si congeda, ma non temete, non si chiude: arriva il Limena Basket Camp!

Finisce la scuola iniziano i giochi, tutti i giorni potrete correre, saltare, tirare a canestro con noi…quindi vi aspettiamo!

Daniele Michieletto

FestaProvincialeMinibasketLimena1FestaProvincialeMinibasketLimena4

FestaProvincialeMinibasketLimena5FestaProvincialeMinibasketLimena3

FestaProvincialeMinibasketLimena2FestaProvincialeMinibasketLimena6

FacebookTwitterGoogle+