IMG_20190518_184052_769

FELMAC – NOTA UFFICIALE: INGAGGIATI BARRO, MASON, POLI

Felmac Pallacanestro Limena A.D. comunica l’ingaggio di Barro Daniele, Mason Matteo e Poli Gabriele.

Barro Daniele, classe 2000, nativo di San Vito al Tagliamento, ala grande, è reduce da tre stagioni in maglia Virtus Mansué (società di serie D satellite del Basket Oderzo). Il giocatore, che a ottobre inizierà il primo anno di Ingegneria dell’energia all’Università di Padova si dichiara «contento di intraprendere questa avventura, che rappresenta l’apice della mia iniziale carriera».

Mason Matteo, nato nel 2001, ala piccola di 195 cm, cresciuto nella Pallacanestro Piovese, ha disputato le ultime tre annate con la Virtus Padova. Nel 2018/2019 ha mostrato il suo potenziale in Under 18 Eccellenza Divisione Nazionale Giovanile, godendo anche del doppio tesseramento permettendogli di disputare metà stagione anche alla Pallacanestro Piovese in Promozione.
Mancino, fa della difesa e della lotta a rimbalzo le sue armi migliori. «Sono entusiasta di avere questa occasione in serie C Silver per migliorare e imparare da giocatori più esperti con cui mi metterò alla prova. È un anno importante per me, anche perché avrò la maturità al Liceo Linguistico A.Einstein di Piove di Sacco».

Poli Gabriele, guardia e all’occorrenza playmaker, classe 1999, è nato a Brescia, pur avendo sempre vissuto a Castenedolo. Proveniente da tre stagioni in serie C Gold con la casacca della Pallacanestro Gardonese si presenta in questo modo: «Sono carico come una molla. A Limena potrò crescere. Troverò spazio, quello che mi è mancato negli ultimi anni. I colloqui con coach Maggetto e il Ds Sergio Bisello sono stati decisivi. L’ambiente mi è sembrato molto positivo». Anche lui inizierà gli studi accademici all’Università di Padova seguendo il corso di laurea di Mediazione linguistica.

Ai tre giocatori, il più grande e caloroso benvenuto da parte del Presidente Renzo Piotto, dell’intera società, dei giocatori e tutti i tifosi.

FacebookTwitterGoogle+