Lunedì 6 gennaio si è concluso il fantastico Torneo della Befana 2025 con la finale e la sfilata delle squadre!
I nostri Aquilotti hanno vissuto 4 giorni di Minibasket no-stop, giocando con grinta e cuore tra le mura amiche. Non si sono mai tirati indietro, dimostrando ancora una volta di che pasta sono fatti!
Il girone iniziale è stato tosto: abbiamo affrontato avversari di alto livello come Virtus Padova, Centro Minibasket Arno, Crocetta Torino e MBA Bassano. Anche se abbiamo vinto una sola partita, i ragazzi hanno lottato con onore!
Nei quarti di finale ci siamo scontrati con il Mens Sana Siena, e anche lì è stata dura, abbiamo perso, ma con onore. La semifinale ci ha visti invece vittoriosi contro Rhodigium Basket.
Un grandissimo applauso ai nostri ragazzi per la determinazione e il coraggio dimostrati in campo! E un grazie speciale ai genitori e tifosi che ci hanno sostenuto con entusiasmo partita dopo partita: il vostro tifo fa la differenza!
Un ringraziamento speciale va al nostro istruttore Luca Gallo che, anche nei momenti di difficoltà ha caricato positivamente i ragazzi ed è stato soddisfatto per la loro crescita.
Grazie a Massimo Giacon che ha gestito l’organizzazione delle 19 partite nella nostra palestra Alpi e ai segnapunti (Sara, Stefano, Antonio, ecc.) che hanno permesso lo svolgimento corretto gare.
Un ringraziamento speciale a Renato, instancabile e immancabile.
WEARELIMENA!