U20 – Peccato la falsa partenza a Valdagno

Lunedì 22 Ottobre, la nostra U20 è andata a giocare la seconda giornata di Campionato Silver a Valdagno.
Partita iniziata da subito in salita per i nostri colori, con una difesa inefficace e molle e un attacco dalle frecce spuntate: solo 3 punti nel primo periodo (1/2 tiri liberi di Celloni e 2 punti su azione finalizzata da Pavan). Per i successivi 3 periodi, i richiami di Coach Ferrari hanno provocato la scossa di orgoglio e di fisicità, portando i nostri ragazzi al recupero su Valle Agno, soprattutto grazie alla forza agonistica di Matteo Maschio e di Giacomo Celloni, all’efficacia realizzativa di Giacomo Maschio e al coraggio e ai voli sui rimbalzi di Samuele Lovison, ad un crescente ordine di impostazione dei nostri play Alessandro Vigolo (in primis), Luca Scudiero e Lorenzo Naldi.
Veramente un gran peccato non essere riusciti a superare nel punteggio la squadra avversaria.
Adesso sotto con l’impegno e la giusta lucidità da mettere in pratica negli allenamenti, proprio per migliorare il fraseggio e le letture delle situazioni degli spazi da occupare in campo.

BASKET VALLE AGNO Vs FELMAC Pallacanestro LIMENA = 43 / 41

(Naldi, Vardabasso, Menon, Vigolo 3, Celloni 6, Scudiero, Maschio G. 11, Maschio M. 9, Vecchi, Lovison 8, Pavan 2, Bradaschia 2)

FacebookTwitterGoogle+