U15-8977

U15 – Fatale ultimo quarto

Partita dai due volti quella giocata domenica mattina tra i nostri ragazzi di Limena e i forti ospiti del Roncaglia a capo della classifica.
Servivano due punti ai padroni di casa per sperare concretamente di entrare nelle final four, ma i due punti non sono arrivati; eppure i tre quarti giocati alla pari (anzi, con un lieve margine a favore dei giallo-blu), lasciavano presagire che l’impresa potesse compiersi.
Le squadre si sono equivalse. Di tanto in tanto qualcuna ha tentato di mettere il naso fuori, ma è stata presto recuperata dall’altra. Ai contropiedi “Roncagliesi” si sono opposte delle buone giocate a centro area dei limenesi finché, per questi ultimi, la benzina non si è esaurita.
Ultimo quarto a senso unico: il Roncaglia ha imposto il suo gioco con un parziale (molto ben giocato) di 28 a 4, castigando i casalinghi a subire tiri da fuori, contropiedi ed una difesa super coriacea.
Ora rimangono solo due giornate per terminare la seconda fase e il Limena dovrà necessariamente portarle a casa e sperare in qualche passo falso delle dirette concorrenti.

Roberto Beltrame

Felmac Limena – Basket Roncaglia 43 – 65

Limena: Marini 11, Mason 2, Masiero G. 18, Gavin 2, Masiero A. 4, Lazzaro 6, Bisello, Bonapersona, Bortoli, Billato.

FacebookTwitterGoogle+