U15, fatale terzo tempo…

Ultima gara della 1a fase del campionato U15 regionale girone C.
Limena affronta la terza forza del torneo, quel Castelfranco che all’andata era riuscita solo al termine di un’intensa sfida ad aver la meglio, gara che al Pala Alpi si è in pratica replicata.
Parte bene il quintetto gialloblu che trova bei spunti da Pezzetta ispirato da capitan Zampieri, mentre sull’altro lato della barricata sono Frattin e capitan Zuin a pareggiare i conti.
All’avvio del secondo periodo è Sartoretto a caricarsi la squadra castellana sulle spalle, che raggiunge il vantaggio dopo 3′ di gioco sul 17 a 12, da qui in avanti è un crescendo dei limenesi che con buone iniziative offensive e un Pezzetta indiavolato, riescono a raggiungere, superare e chiudere il tempo avanti (27 a 24).
Dicevamo del terzo tempo…
Infatti post riposo lungo, solo 5p realizzati da Spolaore e Pezzetta, Felmac non trova spazi, chiusi a dire il vero ottimamente dall’Olimpia, che recupera e riparte con il trio Scapin, Cecchin e Zuin sugli scudi, autori di un perentorio 2-14 che determina un solco quasi incolmabile dai padovani.
Limenesi che non si arrendano e ritrovano vigore nell’ultimo quarto con Rubinato e Socche, ma il risveglio è tardivo e il finale come all’andata ha uno scarto minimo.
Peccato aver vinto 3 quarti e non esser riusciti a portare a casa una vittoria che manca da due mesi…guardiamo con ottimismo però al futuro: malattie e infortuni sembrano esser quasi del tutto alle spalle e adesso aspettiamo la seconda fase con ritrovata forza, perché non si molla mai!

Felmac Limena Olimpia Castelfranco U15 Regionale

Daniele Michieletto

Pall. Limena A. Dil – A.S.D. Olimpia GB – 49 – 55
Parziali 12/10, 15/14, 5/17, 17/14.

Felmac Limena: Lupu, Socche 4, Spolaore 6, Zampieri 10, Bagarolo, Facco, Pigato, Rubinato 4, Pezzetta 23, Pinato 2. tl 2/10 t2 19, t3 3 Pezzetta. Coach Michieletto Daniele.

Olimpia Castelfranco: Boin 2, Scappin 4, Priore, Campagnaro 1, Civiero 10, Frattin 5, Perocco, Sartoretto 7, Guidolin 9, Cecchin 4, Torre, Zuin 13. tl 5/12 t2 20 t3 2 (Frattin e Guidolin). Coach Carniato Lorenzo.

FacebookTwitterGoogle+