U14_

U14 : Limena vince in volata

Insolitamente giocata di Lunedì, la partita contro il Don Bosco, parte subito in salita. Gli ospiti girano bene la palla e difficilmente sbagliano le cose facili. I nostri, al contrario, appaiono deconcentrati ed imprecisi.
La gara viaggia quasi costantemente col Don Bosco che governa il gioco ed i nostri all’inseguimento. Quando lo svantaggio tocca il -9, un barlume di reazione illumina i Limenesi che riescono a rosicchiare qualche punticino andando al riposo lungo con 5 lunghezze da recuperare.
Nell’intervallo grande lavata di capo da parte del coach.
Si riprende con maggior vigore ed intensità difensiva; la difesa tutto campo comincia a dare i suoi frutti. Si chiude il terzo periodo sotto di 2 punti. L’ultimo quarto si gioca punto a punto, ma l’inerzia è dalla parte dei padroni di casa. Il pressing degli ultimi minuti regala quel minimo vantaggio ai nostri ragazzi, sufficiente a portare a casa la 4^ vittoria.
Complimenti ai nostri avversari che si sono battuti con tenacia e correttezza. Nota di merito al “Donboschiano” Turatti, autore di 25 punti.

Roberto Beltrame

Felmac Limena – Don Bosco 49 – 46

Limena: Marini 6, Mason 18, Masiero G. 13, Cantarello 4, Gavin 2, Masiero A. 6, Bortoli, Lazzaro, Billato, Bisello, Ciscato n.e.

FacebookTwitterGoogle+