serieC_2018-19_web-8933

Serie C Silver: FELMAC fa visita al Roncade capolista

Dopo la buona vittoria di sabato scorso al Pala Alpi per 68 a 60 con il Playbasket, domenica alle 17 e 30 i nostri ragazzi infatti faranno visita alla capolista Roncade che fin qui ha perso una sola gara, , e oltretutto all’overtime, con i giovani di Resana alla seconda di Campionato. Che dire, loro sono un’ottima squadra, ben costruita e dotata di buone individualità, su tutte spicca però Benedet che viaggia a una media di 16,4 punti a partita!

Ma noi non siamo da meno, siamo secondi in classifica e anche noi sul campo abbiamo 6 vittorie su 7 come loro. Siamo sereni, motivati e ogni giocatore è ben conscio del proprio potenziale e dei propri limiti.

Assolutamente da sottolineare, della vittoria in casa con Playbasket, le prove di Berti e Livio che, oltre ad aver fatto vedere delle ottime giocate, hanno chiuso rispettivamente con 20 e 18 punti a referto.

Domenica coach Valentini dovrebbe disporre della squadra al completo, rientrando anche Moretti, fermo settimana scorsa per un fastidio alla caviglia.

Appuntamento quindi domenica 11 alle ore 17 e 30 alla palestra di Roncade.

FacebookTwitterGoogle+