avviso-web_serieC_lido

Serie C Silver: arriva il Lido

I nostri ragazzi tornano questa sera a giocare al Pala Alpi dopo l’ amara trasferta di una settimana fa a Ponzano Veneto.

Non è stato fortunato l’esordio in panchina di Coach Valentini, che come già scritto dieci giorni fa, è stato scelto dalla società per guidare la nostra serie C in questo finale di stagione dopo le improvvise dimissioni di Giovanni Pellecchia. I giovani limenesi hanno dovuto cedere al Ponzano nello scontro diretto in chiave salvezza: i gialloblù sono rimasti a contatto per tutta la prima metà gara (36-37), per poi pagare dazio a rimbalzo e a un Vit in forma strepitosa che ha chiuso con 24 punti a referto, di cui 11 nell’ultimo quarto, segnando qualsiasi cosa gli arrivasse nelle mani.

Ospite di questa sera  è il Lido di Venezia, squadra che ha l’obbligo di vincere per avvicinarsi al raggiungimento matematico dei playoff. La partita dell’andata fu una brutta partita, con i lagunari molto nervosi e sempre a lamentarsi con gli arbitri, e che alla fine la vinsero di soli 7 punti. Quella trasferta però i nostri giocatori se la ricorderanno certamente per tutta la vita, perché fu accompagnata da una nevicata che raramente scende su Venezia e che la rendeva ancora più unica e incantevole.

A quattro partite dalla fine, praticamente certi che la permanenza in questa categoria ce la dovremo sudare ai play out, cerchiamo di assimilare le modifiche agli schemi apportate dal nuovo coach e di dimostrare che la categoria ce la meritiamo. A cominciare da stasera!

FacebookTwitterGoogle+