2021-08-25_ripresa_attivita

Ripresa attività anno sportivo 2021-2022

A tutti gli atleti e le loro famiglie

Le attività riprenderanno da lunedì 6 settembre per le squadre giovanili (U13, U14, U16 e U19) e Senior.

Le attività del MiniBasket inizieranno da lunedì 13 settembre.

Gli orari delle prime settimane verranno comunicati dai singoli allenatori tramite messaggio nei vari gruppi whatsapp.

Per la ripresa delle attività è obbligatorio per tutti gli atleti da 12 anni compiuti in su presentare l’esito negativo di un tampone molecolare o antigenico effettuato entro le 48 ore precedenti e l’autocertificazione settimanale che attesta l’assenza di sintomi.
Ci stiamo attivando per poter effettuare i tamponi in palestra o presso una struttura convenzionata, verrete informati il prima possibile.
I nuovi protocolli relativi al contenimento dell’infezione COVID-19 prevedono dei percorsi sanitari diversi a seconda che gli atleti siano soggetti vaccinati, soggetti guariti o soggetti esposti (non vaccinati). Vi invitiamo a consultare il documento presente nel sito che spiega nel dettaglio i protocolli.

La nostra società si sta attivando per favorire la ripresa delle attività per tutti gli atleti, crediamo fortemente che l’attività sportiva sia fondamentale in questo periodo per combattere l’isolamento e lo stress causati dalla pandemia e proporremo magari anche allenamenti all’aperto che hanno meno restrizioni, ma chiediamo alle famiglie di fare il possibile per portare i ragazzi in palestra e farli continuare a giocare a pallacanestro.

Grazie

squadre2021-22

FacebookTwitterGoogle+