IMG-20190927-WA0005

LA PAROLA A COACH MAGGETTO

«Finalmente si parte!». Queste le prime parole di coach Gigi Maggetto a poco meno di 36 ore dall’esordio in campionato.

«È stata una preparazione particolare, legata alle difficoltà strutturali iniziali e alle tante facce nuove, compresa la mia. Voglio innanzitutto ringraziare tutti i collaboratori che mi hanno aiutato, vale a dire Chiara Francesca Doda, Simone Bettin e Nicolò Sciacca».

«Ho trovato un gruppo sano, dai veri valori, capaci di condividere fondamentali princípi umani. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta per creare la giusta alchimia. Con loro ho un rapporto bellissimo basato sul dialogo e la collaborazione. Apprezzo ciascuno di loro, ma voglio fare una menzione particolare per Elia Crestani che tratta i più giovani da fratello maggiore, dispensando loro i più importanti consigli».

Sul derby di campionato dichiara: «Siamo carichi. Daremo il massimo dal primo minuto. Roncaglia è una buona squadra, rodata, che ha mantenuto praticamente la stessa rosa che ha centrato la promozione in serie C Silver, con l’aggiunta di due ex giocatori limenesi, vale a dire Moretti e Vizzotto. Sono candidati a fare una bella stagione, ma noi vogliamo partire col piede giusto».

FacebookTwitterGoogle+