palestra+logo

FELMAC Limena: Serie C Silver al via

Inizia ufficialmente stasera alle ore 20 alla “Ilaria Alpi” di via Verdi la stagione 2018/19 della Felmac Pallacanestro Limena.

Chiesto e ottenuto il ripescaggio in C Silver, agli ordini del confermato coach Valentini e del “rientrato” preparatore atletico Riccardo Garavello (a cui va il nostro caloroso bentornato!) oltre ai “vecchi” ragazzi gialloblu, avremo modo stasera di conoscere i nuovi arrivati che rimpiazzeranno i partenti Rappo, Vertova e Sandrin e gli infortunati Ruffa e Ferrari (quest’ultimo sarà però presente in panca in veste di secondo allenatore).

Fatte salve le assenze di chi è ancora in ferie, questa sera infatti si presenteranno i nuovi Livio, Vizzotto, Fabian, Berti e Moretti, che dopo il saluto del presidente Renzo Piotto inizieranno assieme ai compagni e al preparatore atletico la stagione che dovrà sancire il riscatto dopo la retrocessione subita lo scorso anno.

Il campionato inizierà il 30 settembre con una trasferta, ma la località la scopriremo solo venerdì 31 agosto nel corso del tradizionale Galà del Basket Veneto organizzato dalla Fip regionale, occasione nella quale vengono presentati i calendari della stagione 2018-19.

Nel frattempo sono in via di definizione alcune partite amichevoli, mentre è già sicura la partecipazione al 5° Trofeo delle Terme che si disputerà a Montegrotto Terme venerdì 7 e sabato 8 settembre.

FacebookTwitterGoogle+