palestra+logo

FELMAC Limena: nuovi arrivi

Come pubblicato la scorsa settimana, ci sono diversi nuovi arrivi in casa FELMAC per la prossima stagione.

Gli arrivi “certi” sono Giacomo Vizzotto, Luca Fabian, Marcello Berti e Massimiliano Moretti dall’Albignasego, e Alberto Livio dal BAM. Questo gruppo di amici arriva con la voglia di continuare a giocare insieme e con l’obiettivo di iniziare qui a Limena un nuovo ciclo creando una squadra che, magari grazie anche all’inserimento dei giovani del nostro vivaio,  possa togliersi delle soddisfazioni.

Al confermato coach Valentini il direttivo della società ha dato infatti il compito di valorizzare il proprio vivaio e di farlo crescere creando appunto una “squadra” che dovrà essere un giusto mix di giovani giocatori limenesi e di giocatori ….. più esperti.

Nei prossimi giorni presenteremo i volti nuovi della FELMAC 2018/19 e comunicheremo eventuali nuovi arrivi, sempre che non lo facciano prima i quotidiani locali che avevano pubblicato la notizia di alcuni degli arrivi prima ancora che noi ne parlassimo con gli atleti stessi! Ma a ognuno il proprio lavoro, noi dobbiamo continuare a portare avanti il nostro progetto e i giornalisti ovviamente devono fare i giornalisti.

FacebookTwitterGoogle+