A0F47F84-B2C1-4E28-9C71-9E4B71CE4359

Esordienti e Aquilotti ko con Castagna..ra

Doppio incontro per Limena in quel di Castagnara contro il Petrarca.
Per primi sono scesi in campo i 2007-08 ancora una volta in formazione rimaneggiata e, fin dalle prime battute, si è vista la diversa levatura delle compagini: i patavini, veloci e concreti, i limenesi lenti e impacciati.
A metà gara il Petrarca aveva già messo 20p di distacco, alla fine saranno 36 di scarto, con i casalinghi che trasformavano a canestro ogni palla mentre i gialloblù faticavano a superare la metà campo.
Nulla da salvare per noi, nel 51 a 15 finale.
Un’ora più tardi scendono sul parquet gli Aquilotti 2008-09, gara di tutt’altro spessore per Limena, effervescente fino all’ultimo istante.
Giovacchini al rientro trascina i compagni alla vittoria del primo mini tempo, perdiamo male il secondo e di un nonnulla il terzo periodo.
Anche il quarto mini tempo è ad appannaggio del Petrarca, facciamo nostri il quinto con Agostini protagonista, e sesto con Rubinato sugli scudi.
Alla fine sarà 12-12 con vittoria petrarchina ai punti 35-33.
Qualche lacrima a solcare i visi dei nostri Aquilotti, i punti non ci hanno favorito, tanta è comunque la consapevolezza di aver fatto il massimo perché non molliamo mai!

Daniele Michieletto

FacebookTwitterGoogle+