promozione-squadra-1200px-0819

Derby ad un soffio dalla vittoria

Una sconfitta difficile da mandare giù quella del Limena Rosa a San Martino di Lupari sabato scorso.
Dopo la sconfitta dell’andata, le ragazze del FELMAC Limena avevano tutte le intenzioni di portarsi a casa questa partita. Tutte cariche, piene di grinta e determinate!

Una partita punto a punto per quasi tutti i 40 minuti di gioco, le ragazze del Limena concludono con qualche punto di vantaggio tutti i primi tre tempi, distanziandosi ad un certo punto addirittura di 10 punti, divario che purtroppo non riescono a mantenere. Nell’ultimo quarto qualche fischio dubbio, la pressione in campo si fa sentire, qualche tiro avventato e la partita finisce sul punteggio di 57-52 a favore del San Martino.
È stata una partita molto dura, ma il Limena Rosa non ha mai mollato. Nonostante la sconfitta, Fabio Rampazzo è stato contento della prestazione della squadra e dei progressi fatti.

La voglia di migliorare è tanta. Ora si prospetta una settimana impegnativa, due infortunate nell’ultima partita, qualche ragazza che ancora non è al massimo delle forze, questa settimana bisogna cercare di rimettere insieme i pezzi e allenarsi duramente per la partita di sabato in casa con Ponzano.

Il Limena Rosa non molla mai!

Nadia De Giovanni

FacebookTwitterGoogle+