sansepolcro_2017-9199

Aquilotti al Torneo di Sansepolcro (AR)

Al ritorno dal Torneo di Sansepolcro ecco i commenti di alcuni ragazzi della squadra Aquilotti

Un grande grazie a coach Fabio Rampazzo che, oltre ad aver gestito i ragazzi, si è sciroppato più di 800 km in furgone tra code chilometriche e stradine sterrate.

 

È stato veramente emozionante partecipare al torneo di San Sepolcro, con i miei compagni di squadra ci siamo impegnati in ogni singola partita, purtroppo la terza è andata male… ma, a parte quella, tutte le altre sono andate bene.
Io so di non essere il più forte della squadra, ma mi sono impegnato, grazie anche al nostro allenatore che ci ha sempre detto dove sbagliavamo.
Ho trascorso 3 giorni Indimenticabili con la “I” maiuscola, tra dolore per le sconfitte e Felicità per le vittorie.
Tommaso Iadaresta

Ci siamo impegnati molto, abbiamo fatto un buon percorso con Fabio, ne valeva la pena. Ci siamo divertiti tanto sia a giocare che nel tempo libero. Sicuramente un esperienza da ripetere.
Nicola Visentin

Il torneo di Sansepolcro è stato emozionante!!! Non ero mai andato così distante con la squadra…addirittura in Toscana!! Le partite sono state impegnative ma noi abbiamo lottato soprattutto nell’ultima che è stata la mia preferita. Grazie a tutti i miei compagni e al mio allenatore… non dimenticherò mai quei giorni….!!
Matteo Carbone

sansepolcro_2017-9253  sansepolcro_2017-9207  sansepolcro_2017-9251

FacebookTwitterGoogle+